rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla

Nei gialloblu recuperano Ilic e Lazovic, nell'Empoli confermata la formazione titolare con il tandem d'attacco Di Francesco-Pinamonti

Nel posticipo del Lunedì, l'Empoli andrà ad affrontare allo stadio Bentegodi l'Hellas Verona. Entrambe le squadre arrivano alla sfida con 16 punti, e occupano al momento una posizione tranquilla, precisamente a più sette punti dalla zona retrocessione. 

Come arriva l'Hellas Verona

Si affrontano sicuramente due squadre che stanno vivendo un ottimo periodo di forma. La squadra di Tudor arriva da quattro risultati utili consecutivi, l'ultimo il pareggio per 1-1 in casa col Napoli. Nei gialloblu gli unici acciaccati sono Ilic e Lazovic, con quest'ultimo che vede con più probabilità l'impiego dal primo minuto. Confermata la difesa a tre, con Ceccherini, Gunter e Dawidowicz.  A centrocampo in cabina di regia Tameze e Veloso. In attacco, dietro all'insostituibile Simeone, ci saranno ancora una volta Caprari e Barak.

Come arriva l'Empoli

Anche la squadra di Andreazzoli viene da un buonissimo momento di forma. Gli azzurri non perdono da tre partite, e vanno a Verona per cercare il colpaccio che li porterebbero a meno due da Juventus, Fiorentina e Lazio. Tutti a disposizione per il tecnico toscano, che con molta probabilità schiererà in campo il consueto undici titolare. Spazio quindi a Tonelli e Viti in difesa, con Stojanovic e Marchizza come terzini. A centrocampo Haas dovrebbe finire ancora una volta in panchina, con il trio composto da Bandinelli, Ricci e Zurkowski, particolarmente in forma nell'ultimo periodo. In avanti intoccabili Pinamonti e Di Francesco, con Henderson che a meno di sorprese dell'ultimo minuto, partirà ancora una volta titolare al posto di Bajrami. 

Dove vedere la partita in tv

La gara sarà trasessa in esclusiva dall'emittente televisiva Dazn, alle ore 18:30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla

FirenzeToday è in caricamento