rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, La Lastrigiana vola ai quarti battendo 2-1 il Prato 2000

i biancorossi volano ai quarti aggiudicandosi una gara combattuta, decisa dal gol nel secondo tempo di Caparrini

Non conosce sconfitta la Lastrigiana di mister Bartalucci, che batte 2-1 in trasferta il Prato 2000, ottenendo il passaggio del turno in coppa. Altra prova di carattere da parte dei biancorossi, che dopo il momentaneo pareggio dei pratesi, mettono le cose in chiaro, portandosi di nuovo avanti dopo poco. Dopo i primi minuti di stallo, la gara si sblocca alla mezz'ora, con la rete di Fallani. Nonostante il vantaggio la gara si mantiene equilibrata, e al 50' il Prato 2000 trova il pareggio, grazie ad uno splendido gol al volo di Algerino, che col mancino trafigge Giannini. l'1-1 regge poco, perché al 63' Caparrini porta nuovamente sopra la Lastrigiana. Nei minuti finali il Prato 2000 si riversa in avanti, ma i biancorossi difendono bene, portandosi a casa la vittoria e il pass per i quarti, dove la squadra di Bartalucci affronterà la vincente tra Certaldo e Porta Romana.

Prato 2000-Lastrigiana, il tabellino

PRATO 2000: Pellegrini, Rosselli, Testaguzza, Casati, Mazzanti, Zinna, Oriti, Michelozzi, Liscio, Rozzi, Algerino. A disposizione: Guidi, Parrini, Lekaj, Fratoni, Servillo, Kowalski, Chiti, Dingozi, Mearini. Allenatore: Settesoldi.

LASTRIGIANA: Giannini, Corradi, Querci, Crini, Borgioli, Biondi, Pierattini, Francini, Fallani, Solvi, Calvetti. A disposizione: Fedele, Barzani, Bussolini, Calonaci, Caparrini, Lenzini, Leoncini, Marchetti, Sarti. Allenatore: Bartalucci.

ARBITRO: Nannelli di Valdarno. 

RETI: 30' Fallani, 50' Algerino, 63' Caparrini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, La Lastrigiana vola ai quarti battendo 2-1 il Prato 2000

FirenzeToday è in caricamento