rotate-mobile
Calcio

Poule Scudetto Serie D, la Recanatese batte 2-1 il San Donato Tavarnelle

Con questo risultato i gialloblu sono obbligati a vincere nel prossimi match contro il Rimini

Comincia con una sconfitta la post season di Serie D del San Donato Tavarnelle nella Poule per lo scudetto. A trionfare nella prima giornata del girone B è la Recanatese, che ha battuto i gialloblu 2-1 in casa. Dopo venti minuti equilibrati, a passare inComincia avanti sono proprio i padroni di casa, con bomber Sbaffo, che scattato sul filo del fuorigioco, batte Balli. Il San Donato prova a reagire in più occasioni, ma prima dell'intervallo la Recanatese raddoppia con Giampaolo, com una conclusione potente dal limite. La formazione di Indiani accusa il colpo, la Recanatese sfiora il tris colpendo il palo ad inizio ripresa, ma al 61' accorcia le distanze, col colpo di testa di Noccioli. A spezzare però le speranze di rimonta è l'espulsione di Ciurli, che si becca il secondo giallo al 68'. Termina quindi 2-1 per la Recanatese, col San Donato che adesso dovrà necessariamente vincere nella sfida di domenica contro il Rimini.

Recanatese-San Donato Tavarnelle, il tabellino 

RECANATESE: Urbietis, Meloni, Quacquarelli, Gomez, Pacciardi, Marafini, Ferretti, Grieco, Defendi, Sbaffo, Giampaolo. A disposizione: Cingolani, Bellucci, Alessandretti, Capitani, Sopranzetti, Raparo, Minicucci, Senigagliesi, Minnozzi. Allenatore: Giovanni Pagliari.


SAN DONATO TAVARNELLE: Balli, Ciurli, Buzzegoli, Pisaneschi, Montini, Regoli, Poli, Guidi, Zini, Noccioli, Brenna. A disposizione: Viti, Cardelli, Pino, Marzierli, Russo, Carcani, Borghi, Calonaci, Contipelli. Allenatore: Paolo Indiani.


ARBITRO: Teghille di Collegno.


RETI: 22' Sbaffo, 45' Giampaolo, 61' Noccioli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poule Scudetto Serie D, la Recanatese batte 2-1 il San Donato Tavarnelle

FirenzeToday è in caricamento