rotate-mobile
Calcio Porta Romana

Porta Romana, Vecchi sul finale di stagione: "L'obiettivo è la salvezza e poi i play-off"

L'attaccante degli arancioneri ha commentato l'ultima vittoria ottenuta contro il Grassina, arrivata proprio grazie ad un suo gol

Intervenuti tramite i canali ufficiali della società, Alessandro Vecchi, attaccante del Porta Romana, ha parlato dell'ultima gara, dove gli arancioneri hanno vinto proprio grazie ad un suo gol contro il Grassina, soffermandosi anche sul prossimo scontro contro la Fortis Juventus, che metterà in palio altri tre punti decisivi per la stagione di entrambe le squadre. Queste le sue dichiarazioni: 

"Col Grassina sono arrivati tre punti d’oro, per una vittoria fortemente voluta, di carattere. Sono contento di aver contribuito a questo risultato segnando il gol decisivo. Non è stata una gara facile, soprattutto nel secondo tempo: abbiamo fatto più fatica a salire rispetto al primo tempo. Ad ogni modo, a parte i minuti finali di sofferenza, non abbiamo rischiato molto, e siamo riusciti a portare in fondo il risultato. Dobbiamo avere consapevolezza dei nostri mezzi e andare a giocarcela la prossima a Borgo contro la Fortis, la classifica non rispecchia i nostri valori, meriteremmo molto di più e sta a noi dimostrarlo in queste ultime sei partite. Dobbiamo salvarci il prima possibile e cercare di andarci a giocare i play off".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Romana, Vecchi sul finale di stagione: "L'obiettivo è la salvezza e poi i play-off"

FirenzeToday è in caricamento