rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, al Bozzi termina in parità lo scontro tra Porta Romana e Fortis Juventus

Al vantaggio iniziale di Guidotti risponde un eurogol di Bizzeti

Dopo il pareggio contro la Lastrigiana che ha segnato il suo esordio, mister Filipponi ottiene un altro punto alla sua seconda gara con la Fortis Juventus. Al Bozzi termina 1-1 lo scontro con il Porta Romana, che fa un altro piccolo passettino in avanti dopo il buon pari contro la Zenith Prato.  In partenza sono gli arancioneri a scattare meglio dai blocchi con l’ex Mazzanti che impegna Pettinelli a un difficile intervento a terra. Dopo un avvio col freno a mano tirato, la Fortis si sblocca e sfiora la rete con Campagna. Il gol arriva prima dell'intervallo, grazie a uno splendido tocco al volo di Guidotti che devia in rete un perfetto cross di Zoppi. Nella ripresa il Porta Romana fa difficoltà a reagire, ma la Fortis spreca un paio di buone occasioni per chiuderla e nel finale paga l'aver mantenuto il risultato in bilico con il gol di Bizzeti, che supera di slancio un paio di avversari e trafigge Pettinelli con un diagonale imparabile. Un punto a testa quindi, che forse fa più comodo alla squadra di Carobbi, che rimane attaccata al treno salvezza, mentre la Fortis sale a quota 37, con la zona play-off che potrebbe allontanarsi ulteriormente.

Porta Romana-Fortis Juventus, il tabellino

PORTA ROMANA: Lombardini, Pinzauti, Sparaciari, Corsi, Manetti, Diabate, Di Vito, Mazzanti, Gonzalez, Vanni, Imparato. A disposizione: Cecconi, Cateni, Bux, Mencarelli, Castiglione, Frijia, Lenti, Carfora, Bizzeti. Allenatore: Carobbio Stefano.

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Barbero, Pezzati, Gurioli, Donatini, Serotti, Guidotti, Costa, Campagna. A disposizione: Allegranti, Giannelli, Marucelli, Maritato, Paternò, Pattini, Gualandi, Pagnotta, Nicolosi. Allenatore: Filipponi Juri.

ARBITRO: Rinaldi di Empoli.

RETI: 39′ Guidotti, 85′ Bizzeti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, al Bozzi termina in parità lo scontro tra Porta Romana e Fortis Juventus

FirenzeToday è in caricamento