rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone C, il Porta Romana pareggia 1-1 col Baldaccio Bruni

Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di mister Lacchi, che non vanno oltre l'1-1 nella prima casalinga.

Ancora un pareggio per il Porta Romana di mister Lacchi, che dopo l'1-1 contro il Firenze Ovest, replica lo stesso risultato anche contro la Baldaccio Bruni. Le due squadre danno vita ad una gara combattuta e giocata in sostanziale equilibrio, anche nella mezz'ora finale con la Baldaccio Bruni in inferiorità numerica per l'espulsione di Scarf. Gli aretini partono bene in avvio e subito Sbardella impensierisce Berti. Poi, al 21', il vantaggio del Porta Romana, con un tiro da fuori di Vanni che batte Vassallo. Il prosieguo è un susseguirsi di occasioni da una parte e dall'altra, con Sbardella e Benedetti tra i più pericolosi per la Baldaccio Bruni. Al rientro dall'intervallo, sul punteggio di 1-0 per i fiorentini, mister Fiorucci tenta la mossa Mortaroli al posto di Sbardella per dare una scossa alla squadra e al 52' Benedetti pareggia i conti con un tiro da fuori. Pochi minuti più tardi la Baldaccio Bruni resta in dieci uomini per l'espulsione diretta comminata a Scarf dopo una rissa con un avversario. Nonostante l'uomo in meno, i biancoverdi tengono bene il campo, non rischiando granché ed anzi sfiorando addirittura il gol del sorpasso con Mortaroli. Alla fine il pareggio è il risultato finale, risultato più utile agli ospiti, che salgono a quota 4, mantenendosi vicini alla testa della classifica.

Porta Romana-Baldaccio Bruni, il tabellino

PORTA ROMANA: Berti E., Matteo G., Camarlinghi, Matteo L., Corsi, Spinelli, Vanni, Noah, Kouko, Caschetto A.C., Mosti. A disp.: Roselli, Tafani, Fiorindi, Aragoni, Saponetto, Ulivi, Cirri, Caschetto F., De Simone. All.: Stefano Lacchi.

BALDACCIO BRUNI ANGHIARI: Vassallo, Giorni, Scarf, Bruschi, Adreani, Piccinelli, Torzoni, Mbounga, Benedetti, Sbardella, Ceppodomo. A disp.: Conti, Bartolomei, Petruzzi, Francini, Polito, Barbini, Mortaroli, Battistini, Paganelli. All.: Silvano Fiorucci.

Arbitro: Alessio De Marco di Lucca.

Reti: 21' Vanni, 52' Benedetti.

Note: espulso Scarf al 59'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, il Porta Romana pareggia 1-1 col Baldaccio Bruni

FirenzeToday è in caricamento