rotate-mobile
Calcio

Play-out Eccellenza, il Castelfiorentino è ancora vivo: battuto 3-0 il Castelnuovo Garfagnana

La formazione fiorentina si rialza dopo il ko nella prima giornata, riaccendendo le speranze di salvezza

Dopo il ko nella prima giornata del tirangolare play-out contro la Baldaccio Bruni, il Castelfiorentino batte un colpo, battendo con un netto 3-0 il Castelnuovo Garfagnana. Una gara praticamente ma in discussione per la formazione allenata da Capecchi: i fiorentini infatti, passati in vantaggio al 29' con Iaquinandi, hanno ipotecato nella ripresa i tre punti, grazie alle reti di Castellaci e al rigore realizzato da Tomberli. Un successo fondamentale quindi per i gialloblu, che agganciano a quota 3 la Baldaccio Bruni, restando in attesa di capire che risultato verrà fuori tra i biancoverdi e il Castelnuovo, che si sfideranno questa domenica per la terza giornata del triangolare. 

Castelfiorentino-Catelnuovo Garfagnana, il tabellino

CASTELFIORENTINO: Lisi, Duranti, Nidiaci, Castellacci, Campatelli, Vallesi, Leporatti, Bartolozzi, Iaquinandi, Pirone, Boumarouan. A disposizione: Lupi, Maltinti, Ulivelli, Lenti, Giorgio, Tomberli, Sarti. Allenatore: Capecchi Matteo.

CASTELNUOVO GARFAGNANA: Papeschi, Giusti G., Morelli, Galletti, Biagioni R., Inglese, Marganti G., El Hadoui, Gheri , Piacentini, Lucchesi. A disposizione: Pili, Bonaldi, Biagioni L., Valiensi, Telloli, Magera, Casci, Bacci, Montemagni. Allenatore: Biggeri Michele.

ARBITRO: Rosini di Livorno.

RETI: 29' Iaquinandi, 78' Castellacci, 86' Tomberli rig.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-out Eccellenza, il Castelfiorentino è ancora vivo: battuto 3-0 il Castelnuovo Garfagnana

FirenzeToday è in caricamento