rotate-mobile
Calcio

Finale play-off Promozione B, la Rondinella prosegue la sua favola, l'Audax Rufina si ferma: a San Casciano termina 0-0

Con lo 0-0 ottenuto dopo i tempi supplementari, ad andare alla fase successiva dei play-off sono i biancorossi, grazie al miglior posizionamento nella regular season

La favola della Rondinella Marzocco continua. Grazie allo 0-0 ottenuto dopo i tempi supplementari nella finale contro l'Audax Rufina, i biancorossi passano al turno successivo dei play-off, continuando a sognare quella che sarebbe una doppia promozione eccezionale. Da ricordare infatti che la formazione allenata da Francini è una neopromossa, e che quindi questa stagione, comunque andrà, sarà da incorniciare. Niente da fare invece per l'Audax Rufina, che svantaggiata dal posizionamento peggiore della regular season, termina la propria stagione. Per quanto riguarda la partita, nel primo tempo la Rondinella come suo consueto tenta di tessere la propria tela con qualità e colpisce un palo di Marchi con deviazione del portiere, mentre la Rufina ci prova ma è bravo Pecorai in tre interventi. Nella ripresa i ragazzi biancorossi di Francini consci di aver anche il vantaggio del pareggio al 120’, cercando di contenere le mareggiate bianconere e nella ripresa colpiscono anche una traversa di Renna su punizione. Nei supplementari, la Rondinella difende il pareggio fino al triplice fischio, che manda i biancorossi a giocarsi l'Eccellenza con le altre vincenti dei tre gironi.

Audax Rufina-Rondinella Marzocco, il tabellino

RONDINELLA: Pecorai, Vanzi, Marchi, Pucci, Marini, Ferrmaca, Renna, Rosi, Cragno, Maresca, Amoddio. A disposizione: Bertini, Santini, Pecchioli, Enea, Fusi, Zadrima, Barletti, Cerza, Cavedoni. Allenatore: Francini.

AUDAX RUFINA: Onasini, Sequi, Trincia, Maccari, Gori, Galantini, Bachi, Falugiani, Massa, Benvenuti, Bussotti. A disposizione: Lanzini, Fusi, Bechelli, Castri, Giordani, Tempestini, Cicalini, Camara, Somigli. Allenatore: Diotaiuti.

ABRITRO: Monti Firenze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale play-off Promozione B, la Rondinella prosegue la sua favola, l'Audax Rufina si ferma: a San Casciano termina 0-0

FirenzeToday è in caricamento