rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Play-off Eccellenza, per la Lastrigiana termina la rincorsa alla Serie D

I ragazzi di Bartalucci non vanno oltre lo 0-0 nel match decisivo contro il Terranuova Traiana, che vince il triangolare e prosegue la fase dei play-off

Serviva un'impresa alla Lastrigiana per continuare ad inseguire il sogno della Serie D, ma i biancorossi non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nel match decisivo contro il Terranuova Traiana, che invece prosegure la propria avventura nei play-off. Lo 0-0 è forse lo specchio del primo grande caldo della stagione, ma non solo, perché per i biancorossi ci si mette anche la sfortuna, sia per l'assenza di Silva Reis, sia per l'infortunio dopo venti minuti di bomber Bianchi M. Nonostante ciò, nel primo tempo la Lastrigiana prova a fare la partita, senza però pungere. Nella seconda frazione i biancorossi di Lastra a Signa sono costretti e trovare soluzioneli offensive, Bartalucci inserisce Alecce e Terzani ma l'unica occasione della gara è dei locali, Gautieri sfonda a destra e mette un gran pallone, battuta al volo di Sestini e grande risposta di Fedele. Bartalucci nei 6' di recupero inserisce anche la punta degli Juniores Sarti, ma il risultato non cambia. Cala il sipario su una stagione di grande spessore per la Lastrigiana, dove alle conferme del valore della vecchia guardia si sono distinti molti giovani della 'cantera' che lasciano ben sperare per il futuro.

Terranuova Traiana-Lastrigiana, il tabellino

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Farini, Artini, Bega, Conteduca, Neri, Gautieri, Massai, Sestini, Borghesi, Sacconi. A disposizione: Pellegrini, Giusti, Magi, Occhiolini, Tomberli, Natale, Dini, Vestri, Romano. Allenatore: Calori.

LASTRIGIANA: Fedele, Barzini, Corradi, Lenzini, Calonaci, Biondi, Francini , Crini , Bianchi M., Leoncini, Del Pela. A disposizione: Giannini, Borgioli, Bianchi, Pierattini, Querci, Sarti, Terzani, Alecce, Calvetti. Allenatore: Bartalucci.

ARBITRO: Solito di Piombino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-off Eccellenza, per la Lastrigiana termina la rincorsa alla Serie D

FirenzeToday è in caricamento