rotate-mobile
Calcio

Triangolare vincenti Eccellenza, il Figline non va oltre lo 0-0 col Tau

Pareggio interno per i gialloblu, che salgono a quota 4 e mantengono il primo posto in classifica

Dopo l'impresa compiuta contro il Livorno, il Figline non va oltre lo 0-0 col Tau nella seconda giornata del triangolare delle vincenti del campionato di Eccellenza. Un risultato tutto sommato positivo per i gialloblu, che così facendo mantengono il primo posto nel girone con 4 punti. Il primo squillo del Figline arriva 5' minuto, lancio di Degl’innocenti per Mirante che tocca con il portiere in uscita, ma la sua conclusione finisce a fil di palo. I gialloblu spingono sull'acceleratore, e al 27' arriva un'altra palla gol per il Figline, con Privitera che lancia Mirante, che si invola sulla fascia e dopo un fraseggio sullo stretto con Bouhamed calcia al giro verso la porta. La parabola della palla sfiora l’incrocio dei pali. Il Tau fa enorme difficoltà nel creare occasioni, al contrario il Figline gioca molto bene, ma ancora una volta al 43' non riesce a concretizzare con Bouhamed che spara alto da buona posizione. Nel secondo tempo i ritmi calanol, e il Tau crea la prima vera occasione al 63', con una bella triangolazione che mette a tu per tu Mengali con Burzagli, bravo a respingere. Termina quindi 0-0, con il Figline che questo weekend farà da spettatore alla sfida tra il Tau e il Livorno.

Figline-Tau Altopascio, il tabellino

FIGLINE: Burzagli, Banchelli, Bouhamed, Degl'Innocenti, Saitta, Orpelli, Mirante, Privitera, Vezzi, Minocci, Marabese. A disposizione: Simoni, Gori, Bettoni, Arnetoli, Calosci, Sesti, Fioravanti, Grandi, Matteini. Allenatore: Becattini Marco.

TAU ALTOPASCIO: Di Biagio, Borgia, Quilici, Anzillotti, Mancini, Carani, Niccolai, Fattorini, Mengali, Doveri, Granito. A disposizione: Bacci, Pardini, Benedetti L., Lucchesi, Menconi, Fazzini, Antoni, Falorni, Benedetti R. Allenatore: Cristiani Pietro.

ARBITRO: Leoni di Pisa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triangolare vincenti Eccellenza, il Figline non va oltre lo 0-0 col Tau

FirenzeToday è in caricamento