rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Calcio

Empoli, Pinamonti: "Stiamo dimostrando di essere una rosa di grande valore"

L'attaccante in prestito dall'Inter ha commentato la vittoria dell'Empoli sul Sassuolo: "Il gol del 2-1 non ce lo aspettavamo, bravi ad uscire da questo stadio con i 3 punti"

Diventato ormai il perno dell'attacco dell'Empoli, Andrea Pinamonti, che anche ieri è andato in gol segnando la rete del pareggio azzurro su rigore, ha commentato ai microfoni societari l'importantissima vittoria ottenuta al Mapei Stadium:

"L'Empoli non molla mai. Segnare il rigore è stata un'esplosione di gioia, sia personale che per la squadra, perché mancavano dieci minuti ed eravamo sotto. Il gol del 2-1 sinceramente non ce lo aspettavamo, perché eravamo molto stanchi e perché c'era tanta tensione. Nell'ultima palla siamo stati bravi nell'avere la lucidità per andare a colpire. Sulla carta loro avevano qualcosa in più, però noi stiamo dimostrando giornata dopo giornata di essere una rosa di grande livello,e quindi tornare a casa con in 3 punti da questo stadio è veramente importantissimo. Voglio ringraziare il nostro pubblico perché oggi è stato fantastico. La partita col Genoa sarà importante perché è un nostro diretto avversario, però sono convinto che se continueremo a giocare così ci toglieremo delle grosse soddisfazioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Pinamonti: "Stiamo dimostrando di essere una rosa di grande valore"

FirenzeToday è in caricamento