rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Calcio

Scandicci, Pierangioli suona la carica in vista dell'Arezzo: "Abbiamo l'ambizione di fare bene in questo girone di ritorno"

L'attaccante dei Blues ha parlato dell'imminente rientro in campo per il recupero della gara con l'Arezzo, previsto per mercoledì alle ore 14:30

Intervenuto ai microfono societari, l'attaccante dello Scandicci Tommaso Pierangioli ha parlato dell'imminente rientro in campo della propria squadra, in programma questo mercoledì 19 gennaio, alle ore 14:30. Queste le sue dichiarazioni:

"A parte qualche problema relativo al Covid, stiamo piano piano riprendendo il ritmo e siamo concentrati sulla partita contro l'Arezzo. Ripartiremo dal 28', quindi sarà una partita un po' strana. Dobbiamo cercare di arrivare concentrati e portarla fino in fondo. Nonostante non potranno partecipare i nuovi acquisti, l'Arezzo è comunque una squadra tosta. 
Come ci ha detto Mister Rigucci, bisogna cercare di fare il nostro gioco e restare concentrati in fase difensiva. Abbiamo l'ambizione di far bene in questo girone di ritorno, cercando di vincere più partite possibili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Pierangioli suona la carica in vista dell'Arezzo: "Abbiamo l'ambizione di fare bene in questo girone di ritorno"

FirenzeToday è in caricamento