rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Fucecchio cade per la prima volta contro il Perignano

A decidere il match la rete di Chiodi allo scadere del primo tempo

Dopo tre vittorie e un pareggio il Fucecchio cade per la prima volta in stagione. I bianconeri hanno perso di misura nel confronto contro il Fratres Perignano. Una gara equilibrata, con occasioni da entrambe le parti, sorpattutto nel primo tempo. A spezzare l'equilibrio sono proprio i livornesi, che pochi istanti prima dell'intervallo trovano il gol che vale i tre punti con Chiodi, che su assist di Sciapi, infila la palle all'incrocio dei pali. Nella ripresa la gara rimane aperta, il Perignano va vicino al raddoppio con Sciapi e Di Paola, mentre il Fucecchio si rende più pericoloso su palla da fermo. Fucecchio che con questo risultato perde la testa della classifica e rimane a 10 punti, scivolando in terza posizione. 

Fratres Perignano-Fucecchio, il tabellino

FRATRES PERIGNANO: Borghini, Pruneti, Falleni, Genovali, Carani, Chiodi, Cornacchia, Niccolai, Di Paola, Doveri, Sciapi. A disposizione: Menicagli, Giorgi, Pennini, Aliotta, Arapi, Montagnani, Pecci, Ganetti, Fiumalbi. Allenatore: Niccolai Matteo.

FUCECCHIO: Del Bino, Arrighini, Nardi, Lecceti, La Rosa, Del Colle, Silvano, Zefi, Ceceri, Demi, Carnevale. A disposizione: Mannucci, Giometti, Lotti, Nannetti, Cenci, Falaschi, Rigirozzo, Masoni, Falconi. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

ARBITRO: Gambacurta di Enna.

RETI: 45' Chiodi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Fucecchio cade per la prima volta contro il Perignano

FirenzeToday è in caricamento