rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

San Donato Tavarnelle, Indiani: "Contento per chi finora ha giocato meno"

Il tecnico dei gialloblu è intervenuto al termine della gara vinta ieri per 5-0 dalla propria squadra: "Ho avuto risposte importanti dalla squadra"

Dopo la larga vittoria per 5-0 sul Lornano Badesse, Paolo Indiani, tecnico dei gialloblu, è intervenuto a fine gara per commentare l'ennesimo successo della propria squadra, soffermandosi sull'importanza dei giocatori che finora avevano avuto un impiego minore. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del San Donato Tavarnelle:

"E' stata una vittoria a distanza di fronte a un primo tempo difficile e in equilibrio. Nel secondo tempo invece è cambiato tutto, frutto anche dell’espulsione avvenuta ai danni del Lornano Badesse. Ho avuto risposte importanti dalla squadra, una concreta testimonianza della rosa e dove, anche coloro che hanno giocato meno, hanno dimostrato il loro apporto e solidità. Sono particolarmente contento per Ciurli, nel girone di andata non era riuscito ad esprimersi con quei valori che lo contraddistinguono. Lo abbiamo completamente recuperato, è uno splendido ragazzo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Indiani: "Contento per chi finora ha giocato meno"

FirenzeToday è in caricamento