rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, Panico sulla vittoria con la Samp: "Oggi ho avuto la dimostrazione del cambiamento di mentalità"

L'allenatrice romana ha commentato la vittoria per 3-2 sulla Sampdoria, esprimendo soddisfazione per la reazione avuta da parte della squadra nel secondo tempo.

Seconda vittoria di fila e sei punti in classifica. La Fiorentina di mister Panico sembra pian piano ritrovare la retta via dopo un inizio di stagione pessimo, confermandosi anche quest'oggi contro la Sampdoria dell'ex Cincotta. A commentare il successo è stata proprio l'allenatrice viola, che a fine gara è intervenuta come di consueto ai microfoni della società. Queste le sue dichiarazioni:

"Mi è piaciuto l'inizio della partita, abbiamo fatto nei primi quindici minuti un buon dominio del campo e del possesso palla, poi dopo il gol subito ci siamo un po' spaventate, e abbiamo cominciato a fare le cose che ci riescono peggio, come giocare da sole. Nel secondo tempo invece siamo tornate a giocare da squadra e siè visto. Oggi mi hanno dato la dimostrazione del cambiamento di mentalità che stanno facendo. Le ragazze si stanno integrando una con l'altra e ognuna sta dando tutto per aiutare l'altra compagna, e questo mi fa piacere, io le vedo durante la settimana e pian piano stanno assorbendo tutti questi valori sportivi che io chiedo. Festeggiamenti? Si una serata gliela concedo (ride ndr), sono contenta soprattutto per Catena che è rientrata e ha trovato subito il gol. Le possiblità di giocare ce le hanno tutte, sapevo che Catena anche entrando cinque minuti avrebbe potuto far male e così è stato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Panico sulla vittoria con la Samp: "Oggi ho avuto la dimostrazione del cambiamento di mentalità"

FirenzeToday è in caricamento