rotate-mobile
Calcio

Empoli, ecco Cambiaghi: "Non vedo l'ora di giocare in Serie A"

Il giovane attaccante azzurro si è presentato in conferenza stampa: "Zanetti ha un'idea di calcio nella quale mi ritrovo"

Un esordio col botto, nonostante il finale sia stato amaro. Dopo poche ore dal suo arrivo in azzurro, Nicolò Cambiaghi ha già lasciato il segno, mettendo a segno il gol del momentaneo vantaggio nella sfida di Coppa Italia contro la Spal. Il giovane attaccante di proprietà dell'Atalanta si è presentato in conferenza stampa, sottolineando la voglia di giocare la sua prima stagione in A:

"Arrivando da una retrocessione la voglia di riscatto c'è ovviamente. Però dobbiamo trasformarla in rabbia. La differenza tra B ed A è sostanziale, ma sono pronto a mettermi in gioco. Contro la Spal sono stato felicissimo di dare una mano alla squadra, anche se non è bastato. Adesso dobbiamo partire col piede giusto in campionato. Il mio ruolo? Sono un giocatore che ha sempre fatto, fino alla Primavera, l'esterno offensivo. Però posso fare anche la seconda punta e il trequartista, cerco di dare il massimo in ogni ruolo vengo schierato. Da esterno mi trovo alla perfezione, è il mio ruolo ideale. Col mister mi trovo molto bene, ha un'idea di calcio nella quale mi ritrovo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, ecco Cambiaghi: "Non vedo l'ora di giocare in Serie A"

FirenzeToday è in caricamento