rotate-mobile
Calcio

Napoli-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le ultime dai campi per la sfida di domani in programma allo stadio Maradona alle ore 18:30

Quella di domani potrebbe essere una gara non scontata tra Napoli e Empoli. Gli azzurri di Zanetti arrivano a questa penultima sfida del 2022 con la mente sgombra da particolari pensieri. Il quattordicesimo posto con 14 punti fa dormire per ora sogni tranquilli ai toscani, che potranno quindi giocarsi la partita con i partenopei a viso aperto senza niente da perdere ma con tutto da guadagnare. Andiamo a vedere le possibili scelte dei due allenatori.

Come arriva il Napoli

Nel Napoli sarà ancora out Kvaratskhelia a causa della lombalgia, ieri non si è allenato e di sicuro non verrà rischiato nel match con l'Empoli, probabile invece un suo utilizzo con l'Udinese. Spalletti prepara così la carta Raspadori per chiudere il tridente formato da Lozano, che ha festeggiato le 100 presenze in A sabato, e Osimhen, in netto vantaggio su Simeone. Per il resto probabile l'utilizzo di tutti i titolari con solito ballottaggio tra Mario Rui e Olivera a sinistra. 

Come arriva l'Empoli

Zanetti ha esplicitamente detto che non ama il turnover, e che andrà a Napoli con la migliore formazione. In difesa molto probabile il ritorno di Stojanovic sulla destra per far rifiatare Ebuhei, mentre saranno confermati Ismajli Luperto e Parisi. A centrocampo, al fianco di Bandinelli e Marin dovrebbe tornare titolare Haas al posto di Fazzini. Baldanzi è in fiducia dopo il gol vittoria contro il Sassuolo, ed è in netto vantaggio su Pjaca e Bajrami. In avanti assente Destro, uscito dopo 6' nella gara contro il Sassuolo, al suo posto si giocano una maglia Cambiaghi e Lammers per affiancare Satriano.

Napoli-Empoli, dove vederla in tv

La gara, con fischio d'inizio alle 18:30, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per chi è abbonato sia a Sky che a DAZN, inoltre, esiste la possibilità di attivare 'Zona DAZN' e vedere Napoli-Empoli in tv al canale 214 del decoder di Sky.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento