rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i tagliandi del settore ospiti per la gara col Napoli

La società ha reso noto tutte le informazioni per la vendita dei tagliandi del settore ospiti per la gara in programma domenica prossima allo stadio Diego Armando Maradona

Dopo la sfida in programma questo pomeriggio contro l'Udinese, per l'Empoli di Andreazzoli ci sarà da affrontare la difficilissima trasferta di Napoli. Per la gara, in programma domenica 12 dicembre alle ore 18:00, la società ha reso noto tutte le informazioni disponibili per i tifosi che vorranno sostenere la squadra. A partire da oggi infatti, sono in vendita i tagliandi del settore ospiti, acquistabili sul sito di Ticketone, al prezzo unico di 35 euro. Per chi volesse acquistarli fisicamente, potrà recarsi all'Unione Clubs Azzurri.

La società fa sapere inoltre che la vendita dei biglietti terminerà sabato 11 dicembre alle ore 19:00, e che i tagliandi non saranno disponibili presso le biglietterie dello stadio il giorno della partita. Per tutte le informazioni dettagliate, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i tagliandi del settore ospiti per la gara col Napoli

FirenzeToday è in caricamento