rotate-mobile
Calcio

Promozione, finisce 1-1 il big match tra Montespertoli e Sestese

Un punto a testa per le due formazioni, che hanno dato spettacolo nella sfida di cartello della quarta giornata di campionato: per la Sestese in rete Fattori, al quale risponde nel finale il bellissimo gol in rovesciata di Rocco

Finisce in parità il match di cartello della quarta giornata tra Montespertoli e Sestese. Un 1-1 che ci sta per quello che si è visto in campo, che hanno dato vita ad una gara bella e giocata a viso aperto. Nel primo tempo parte subito forte il Montespertoli, che dopo appena due minuti sfiora il vantaggio con Maltomini, Sestese che si salva grazie ad un rimpallo. Al 20' ancora locali in avanti, traversone di Anichini, un difensore ospite la tocca, attento Valoriani, che salva tutto. I rossoblu si fanno vedere al 31', gran tiro da fuori area di Fattori che prende in pieno la traversa. La gara è pimpante, e dopo pochi minuti il Montespertoli controbatte, colpendo ancora una traversa con Veraldi. La dea bendata non sorride alla squadra di Targetti, che al 40' colpisce un altro legno, con una conclusione da fuori area di Maltomini. Il secondo tempo continua a rimanere divertente, e al 48' gli ospiti si portano in vantaggio, grazie al colpo di testa vincente di Fattori. Il Montespertoli non ci sta, e si riversa in avanti in cerca del pareggio, trovato al 73' con una meravigliosa rovesciata di Rocco, che non lascia scampo a Valoriani. Nei minuti di recupero i padroni di casa sciupano l'occasione di fare bottino pieno, con Maltomini che da solo davanti al portiere calcia la sfera a lato. Un punto a testa per le due compagini, che rimangono aggrappate ai posti nobili della classifica. 

Montespertoli-Sestese, il tabellino

MONTESPERTOLIFenderico, Cerrato, Menichetti, Veraldi, Sabatini, Biondi, Marconcini, Anichini, Di Tommaso, Maltomini, Marchi. A disposizione: Sabatini, Chiariello, Sirigu, Mina, Sinteregan, Parrino, Rocco, Conti, Marcacci. Allenatore: Targetti Claudio.

SESTESE: Valoriani, Grazzini, Bandinelli, Fattori, Nencini, Manetti, Renieri, Wahabi, Calabrese, Aperuta, Ridolfi. A disposizione: Giuntini, Vinciarelli, Sanni, Farulli, Bencini, Silvestri, Simeone, Paggetti, Di Vico. Allenatore: Melani Matteo.

ARBITRO: Giovanni Macca di Pisa.

RETI: 48' Fattori, 73' Rocco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, finisce 1-1 il big match tra Montespertoli e Sestese

FirenzeToday è in caricamento