rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Calcio

Eccellenza, il Montespertoli continua a volare: battuta 1-0 la Pontebuggianese

A decidere il match il solito Del Pela, che regala alla sua squadra la terza vittoria consecutiva

Il Montespertoli di mister Sarti non si ferma più, e infila la terza vittoria consecutiva trionfando di misura sulla Pontebuggianese. Un successo importante in ottica classifica per i gialloverdi, che vanno a quota 16, mantenendo un buon margine dalla zona calda. Primo tempo avaro di emozioni, il campo pesante non aiuta entrambe le formazioni. Il primo sussulto arriva poco prima dell'intervallo, con il colpo di testa di Sinteregan che prende in pieno il palo.

Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con una maggiore determinazione nel trovare il vantaggio, realizzato al 54', con Del Pela che di testa disegna una traiettoria a pallonetto che beffa il portiere ospite. La Pontebuggianese accusa il colpo, e nei minuti successivi il Montespertoli sfiora più volte il raddoppio, prima con Ciardini e poi con uno slalom di Sinteregan che conclude la sua azione personale calciando addosso a Grasso. La gara si chiude con i ragazzi di Sarti in avanti, con la conclusione di Sinteregan che esce di poco a lato. 

Montespertoli-Pontebuggianese

MONTESPERTOLI: Cicali, Conti M, Dolfi, Trapassi, Ciardini, Fiaschi, Marchi, Veraldi, Del Pela, Marconcini, Sinteregan. A disposizione: Biotti, Russo, Vanzi, Raba, Martini, Turini, Esposito, Tavanti, Cenni. Allenatore: Sarti Gianluigi.

PONTE BUGGIANESE: Grasso, Cucinotta, Martinelli, Zocco, Simi, Chelini, Pievani, Benvenuti, Stobbia, Nardi, Granucci. A disposizione: Citti L., Ferrari, Perillo, Citti R., Seghi, Capetta, Micchi, Sali, Saquella. Allenatore: Gutili Enrico.

ARBITRO: Fiorillo di Lucca.

RETI: 54′ Del Pela.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Montespertoli continua a volare: battuta 1-0 la Pontebuggianese

FirenzeToday è in caricamento