rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Castelfiorentino cala il poker e si aggiudica il derby col Montespertoli

Netta vittoria dei gialloblu di Cristiani, che si avvicinano alle prime posizioni della classifica

Da una parte la gioia per un derby vinto dall'altra l'amarezza per aver disputato una brutta prestazione. E' la storia di Montespertoli-Castelfiorentino, terminata 4-0 in favore dei ragazzi allenati da Cristiani, che nella partita più sentita guadagnano tre punti importanti che gli permettono di accorciare la classifica verso i posti di vertice. Una gara cominciata subito male per i padroni di casa, che dopo tre minuti si trovano già sotto nel risultato a causa dell'invenzione di Ferretti, che vede Cicali fuori dai pali, sorprendendolo con un pallonetto dalla trequarti. Il Montespertoli accusa il colpo e al 24' il Castelfiorentino trova il raddoppio, con l'assist di Iaquinandi per Ferretti che sigla la doppietta personale. La gara si chiude virtualmente quando prima dell'intervallo il Montespertoli rimane in dieci per l'espulsione diretta di Marconcini dopo una discussione con Ferretti. La ripresa di fatto è dominata dal Castelfiorentino, che gestisce il risultato arrotondandolo con le reti di Iaquinandi e Mhilli, che chiudono la gara sul definitivo 0-4.

Montespertoli-Castelfiorentino, il tabellino

MONTESPERTOLI: Cicali, Vanzi, Liberati, Trapassi, Conti M., Veraldi, Tavanti, Marconcini, Del Pela, Maltomini, Mosti Falconi. A disposizione: Pinochi, Fiaschi, Ciardini, Mina, Capocchini, Turini, Sinteregan, Raba, Marchi. Allenatore: Sarti Gianluigi.

CASTELFIORENTINO UNITED: Lisi, Duranti, Nuti, Marinari, Marghi, Gemignani, Pieracci, Ficarra, Ferretti, Giani, Rosi. A disposizione: Lupi, Campatelli, Ballerini, Mancini, Nidiaci, Maltinti, Mhilli, Castellacci, Iaquinandi. Allenatore: Cristiani Enrico.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETI: 3' 24' Ferretti, 55' Iaquinandi, 74' Mhilli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Castelfiorentino cala il poker e si aggiudica il derby col Montespertoli

FirenzeToday è in caricamento