rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, pari amaro per il Montespertoli: col Camaiore termina 2-2

Risultato dolce amaro per i gialloverdi, che si fanno rimontare in extremis

Termina 2-2 al 94' la gara tra Montespertoli e Camaiore. Un risultato dolce amaro per i gialloverdi, che proprio all'ultimo minuto gettano alle ortiche l'occasione di chiudere in positivo questo 2022. Sono proprio i fiorentini che danno il via alle danze, con Del Pela che sfiora il gol dopo pochi minuti, scivolando da pochi passi su una respinta del portiere. La gara, nonostante il campo non al meglio, si gioca ad alti ritmi. A sbloccare l'equilibrio sono gli ospiti nella ripresa, con Geraci che insacca la palla all'incrocio dei pali con un bel tiro. Il Montespertoli non ci sta e trova il pareggio 62', con un calcio di rigore conquistato da Mosti Falconi e realizzato dal solito Del Pela. Situazione che si ripete all'82', quando ancora Mosti Falconi si conquista un altro rigore che Del Pela non sbaglia, portando la propria squadra on vantaggio. Sembra il colpo del ko per il Camaiore, che all'ultimo secondo trova clamorosamente il gol del pari definitivo con Fatticchioni, che su corner conclude infilando il pallone a fil di palo.

Montespertoli-Camaiore, il tabellino

MONTESPERTOLI: Cicali, Vanzi, Liberati, Trapassi, Ciardini, Fiaschi, Marchi, Veraldi, Del Pela, Marconcini, Mosti Falconi. A disposizione: Biotti, Russo, Conti, Dolfi, Turini, Raba, Sinteregan, Tavanti, Cenni. Allenatore: Sarti Gianluigi.

CAMAIORE: Rizzato, Crecchi, Orlandi, Biagini, Arnaldi, Fatticcioni, Da Pozzo, Amico, Geraci, Viola, Belluomini. A disposizione: Bianco, Tomei, D Alessandro, Coppola, Dalle Mura, Ricci M., Lorenzini, Ricci F., Centonze. Allenatore: Polzella Luca.

ARBITRO: Serbishti di Arezzo.

RETI: 46' Geraci, 67' 82' Del Pela, 94' Fatticchioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, pari amaro per il Montespertoli: col Camaiore termina 2-2

FirenzeToday è in caricamento