rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Montespertoli ufficializza il nuovo allenatore

Dopo l'addio a sorpresa di Targetti, la società gialloverde ha annunciato il nome del nuovo tecnico

Dopo l'addio inaspettato di Targetti, approdato al San Miniato basso, il Montespertoli guarda avanti, ufficializzato il nuovo tecnico. Per la stagione 2022/23, il nuovo allenatore per l'eccellenza sarà Gianluigi Sarti, tecnico che alle spalle ha già parecchie esperienze nel calcio dilettantistico. 

"Presentato ieri sera - si legge nel comunicato ufficiale - il nuovo mister che guiderà la squadra Gialloverde nel prossimo campionato di Eccelenza, Sarti vanta una ricca carriera alle spalle, prima come calciatore con 250 presenze tra i professionisti, poi come allenatore. Il suo percorso da allenatore parte con il Fiesole Caldine, poi con il San Donato Tavarnelle, il Pontassieve , il Chiusi per approdare alla Sangiustinese, alla Lastrigiana e infine al Gambassi e per ultimo a Lamporecchio. Da oggi è con il MONTESPERTOLI, alla corte del presidente Luca Marchetti che lo ha accolto con grande entusiasmo.

Tutta la Società, con i suoi tifosi danno il benvenuto a Mister Gianluigi Sarti, aspettando con grande fiducia e trepidazione il momento di vederlo sul campo con la nuova squadra Gialloverde. In Bocca al Lupo mister".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Montespertoli ufficializza il nuovo allenatore

FirenzeToday è in caricamento