rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Montespaccato-San Donato Tavarnelle 4-0, prima sconfitta stagionale per i gialloblu

Brutta sconfitta per i ragazzi di mister Indiani, che incappano nel primo insuccesso stagionale, in una gara mai in discussione.

Non sappiamo se ci siano ancora delle scorie per la vittoria sfumata in maniera clamorosa contro il Follonica Gavorrano della scorsa domenica, fatto sta che il San Donato Tavarnelle inizia a far vedere delle crepe, perdendo nella trasferta romana contro il Montespaccato. Un insuccesso pesante per i gialloblu, che con questo insuccesso per 4-0, perdono la testa della classifica, facendosi raggiungere da Follonica, Arezzo e Poggibonsi. Una gara mai in discussione, col Montespaccato che mette in cassaforte il risultato già nel primo tempo, realizzando il primo gol dopo appena tredici minuti, con una bellissima azione personale di Bosi, che insacca col mancino la palla in fondo al sacco. E' l'inizio del tracollo per il San Donato, che subisce il raddoppio al 24' con la zampata in area di Calì e il tris al 29' con un contropiede finalizzato dalla conclusione di Rossi. Il secondo tempo è pura formalità per i padroni di casa, che si limitano nel gestire il risultato, arrotondandolo nei minuti di recupero, grazie alla rete di De Dominicis, che sigla il risultato finale sul 4-0, per una domenica completamente da dimenticare per i ragazzi di mister Indiani, chiamati al riscatto nella prossima sfida casalinga contro la Sangiovese.

Montespaccato-San Donato Tavarnelle, il tabellino

MONTESPACCATO: Tassi, Ergemlidze, Nanci, Giannetti, Petricca, Canciani, Antogiovanni, Tataranno, Bosi, Cali, Rossi. A disposizione: Meniconi, Finucci, Benedetti, Moccia, Proietto, Pietrangeli, Putti, De Dominicis, Mastrosanti. Allenatore: Mauro Mucciarelli.

SAN DONATO TAVARNELLE: Viti, Alessio, Zini, Buzzegoli, Caciagli, Marzierli, Russo, Carcani P., Regoli P., Gerardini, Brenna. A disposizione: Cardelli, Ciurli, Pisaneschi, Pino, Montini, Borghi, Tognetti, Guidi, Mencagli. Allenatore: Paolo Indiani.

ARBITRO: Davide Santarossa di Pordenone.

ASSISTENTI: Piombini di Città di Castello e Giovanardi di Terni.

RETI: 13’ Bosi, 24’ Calì, 29’ Rossi, 95’ De Dominicis.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Montespaccato-San Donato Tavarnelle 4-0, prima sconfitta stagionale per i gialloblu

FirenzeToday è in caricamento