rotate-mobile
Calcio

Promozione, Il Luco vince in trasferta col Montelupo 4-3

Secondo successo di fila per la formazione di mister Allori, che nel finale rischia di buttare all'aria l'ampio vantaggio ottenuto nel secondo tempo

Dopo la netta vittoria sulla Rignanese per 3-0, il Luco si conferma anche col Montelupo, imponendosi in una gara scoppiettante per 4-3. Seconda vittoria di fila quindi per i ragazzi di mister Allori, che si confermano una delle formazioni da seguire in questo campionato di Promozione. Malissimo il Montelupo, che incappa nella terza sconfitta su tre, rimanendo ancorato a 0 punti in classifica. Primo tempo equilibrato, a passare in vantaggio sono gli ospiti, che al 19' sono fortunati nello sfruttare una deviazione vincente su un tiro da fuori di Rosselli. Al 37' arriva la reazione del Montelupo, che pareggia con Anedda, che lasciato colpevolmente solo in area di rigore, trafigge di testa Brunelli. Nel secondo tempo la gara cambia, il Luco dilaga e nel giro di 10 minuti realizza tre gol, grazie alla doppietta di Biscardi e la rete di Campagna. La gara sembra definitivamente chiusa, ma nel finale il Montelupo si riaccende accorciando prima con il rigore messo a segno da Anedda e poi con Terramoto che sigla il terzo gol, facendo tremare nei minuti di recupero il Luco, che regge gli attacchi dei padroni di casa, portandosi a casa altri tre punti importanti per il proseguo della stagione.

Montelupo-Luco, il tabellino

MONTELUPO: Delfino, Cupo, Granato, Semplici, Buzzi, Corsinovi, Gueye, Cerboni, Anedda, Koceku, Fornai. A disp.: Parrini, Mattei, Banchi, Gori, Seghetti, Mattei, Brogi, Marrazzo, Terramoto. All.: Lucchesi Andrea.

LUCO: Brunelli, Baggiani, Mauro, Lukolic, Ignesti, Pisapia, Roselli, Cirillo, Campagna, Gianassi, Alivernini. A disp.: Rizzo, Lombardi, Arias, Innocenti, Trotta, Biscardi, Farina, Agonigi, Berardicurti. All.: Allori Daniele.

ARBITRO: Macca di Pisa.

RETI: 19° Roselli, 37° Anedda, 62° Biscardi, 65° Campagna, 68° Biscardi, 80° rig.Anedda, 90° Terramoto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Il Luco vince in trasferta col Montelupo 4-3

FirenzeToday è in caricamento