rotate-mobile
Calcio

Empoli, tutti i convocati in nazionale

Grande sorpresa per Parisi, convocato per la prima volta visto le defezioni di Toloi e Emerson

La fatidica pausa per il Mondiale in Qatar è arrivata, e con essa la Serie A va in letargo. Non ci sarà nessun giocatore dell'Empoli a rappresentare la squadra in Qatar, ma tanti sono i calciatori che prenderanno parte alle amichevoli internazioni che precederanno l'inizio della competizione.

Grande sorpresa per Fabiano Parisi, che è stato convocato per la prima volta dal ct Mancini. Una chiamata arrivata in un secondo momento, visto le defezioni di Emerson Palmieri e Toloi. Insieme a lui anche Vicario, alla seconda chiamata ufficiale. I due azzurri prenderanno parte alle amichevoli con Albania (mercoledì 16 novembre, ore 20.45 – Air Albania Stadium di Tirana), e Austria (domenica 20 novembre, ore 20.45 – Ernst Happel Stadion di Vienna).

Nedim Bajrami e Ardian Ismajli sono stati convocati dalla nazionale albanese per le amichevoli contro Italia (mercoledì 16 novembre alle 20:45 allo stadio Air Albania di Tirana) e Armenia (sabato 19 novembrealle 17:30, sempre allo stadio Air Albania di Tirana). Tyronne Ebuehi è stato convocato dalla nazionale nigeriana per l’amichevole contro il Portogallo in programma giovedì 17 novembre all’Estadio Jose Alvalade di Lisbona allre ore 19.45.

Razvan Marin è stato convocato dalla nazionale romena per le amichevoli contro la Slovenia (giovedì 17 novembre, alle ore 18:30 alla Cluj Arena di Cluj-Napoca) e Moldova (somenica 20 novembre alle ore 20:30 allo stadio Zimbru di Chisinau). Petar Stojanovic è stato convocato dalla nazionale slovena per le amichevoli contro Romania (giovedì 17 novembre alle 17.30 alla Cluj Arena di Cluj-Napoca) e Montenegro (domenica 20 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Sto?ice di Lubiana. Nicolò Cambiaghi è stato convocato dalla Nazionale Under 21 per l’amichevole contro la Germania in programma sabato 19 novembre allo stadio Del Conero di Ancona alle ore 17.30.

Tommaso Baldanzi, Duccio Degli Innocenti e Jacopo Fazzini sono stati convocati dalla Nazionale Under 20 per le sfide del Torneo 8 Nazioni contro la Romania (giovedì 17 novembre allo Stadio Francisc von Neuman di Arad alle ore 20.00) e la Repubblica Ceca (lunedì 21 allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo alle ore 15.00).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, tutti i convocati in nazionale

FirenzeToday è in caricamento