rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Calcio

Molestie Greta Beccaglia, l'Empoli esprime la propria vicinanza alla giornalista

La società azzurra ha espresso la propria solidarietà alla giornalista per i brutti episodi successi dopo la gara con la Fiorentina

Sono tante le testimonianze di vicinanza e sostegno che stanno arrivado a Greta Beccaglia, giornalista di Toscana TV, che ieri sera durante la diretta del post partita di Empoli-Fiorentina è stata vittima di molestie da parte di alcuni tifosi all'uscita dallo stadio Castellani. Poco fa, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, anche l'Empoli ha condannato fermamente gli episodi accaduti alla giornalista fuori dal proprio impianto sportivo, espremendo tutta la propria solidarietà. Questo il comunicato ufficiale:

"Empoli Football Club esprime la propria solidarietà e la propria vicinanza a Greta Beccaglia per quanto accaduto fuori dallo stadio Carlo Castellani al termine della gara tra Empoli e Fiorentina. Un episodio increscioso, che niente ha a che vedere con il mondo dello sport, e che non va assolutamente minimizzato. La violenza di ogni genere contro le donne purtroppo è un fenomeno ancora troppo diffuso e, al ripetersi di certe situazioni, ripetiamo quanto sia fondamentale l’importanza dell’educazione al rispetto e il rifiuto di qualsiasi forma di abuso e discriminazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie Greta Beccaglia, l'Empoli esprime la propria vicinanza alla giornalista

FirenzeToday è in caricamento