rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, Gorelli: "A parte le prime tre, possiamo giocarcela con tutte"

Il difensore gialloblu ha parlato alla vigilia della sfida col Siena: "Abbiamo voglia di rivalsa dopo il 3-0 dell'andata"

Domani alle ore 14:30 al Brilli Peri il San Donato Tavarnelle ospita il Siena. Un'altra sfida che mette alla prova i gialloblu, che stanno finora disputando un'ottima stagione, che li vede a ridosso della zona salvezza diretta. A presentare la sfida con i bianconeri è stato il difensore Matteo Gorelli, colonna portante della squadra. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:

“Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, lasciando da parte le prime 3 che stanno facendo un campionato sopra le righe. Guardando i nomi e la composizione della loro rosa il Siena è più forte di noi. Il nostro compito sarà quello di mettere testa e cuore in campo per far punti. Non abbiamo dimenticato il 3-0 dell’andata e in noi c’è forte voglia di riscatto. Dopo 6 anni a Grosseto, con 2 campionati vinti e playoff di Lega Pro, era arrivato il tempo di cambiare, sposando una realtà solida. La scelta di venire in questa piazza è stata immediata. Mi è stata data una opportunità e in questo paese, prima ancora del campo, mi trovo benissimo. Non volevo aspettare molto nel pre-campionato e la presenza di Lamberto Magrini come guida ad inizio della stagione è stata determinante per il mio approdo. In una piazza come questa non ci sono particolari pressioni ma tocca a noi giocatori crearle. Abbiamo un obiettivo, un sogno, la salvezza diretta. Dobbiamo giocare con il coltello fra i denti e non risparmiare alcuna energia“.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Gorelli: "A parte le prime tre, possiamo giocarcela con tutte"

FirenzeToday è in caricamento