rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, al Montespertoli basta il solito Del Pela: battuta la Massese 1-0

Vittoria fondamentale in ottica salvezza per la squadra di Sarti

Dopo la sconfitta col Castelfiorentino e e il pareggio con la Pro Livorno, il Montespertoli ottiene una fondamentale vittoria in trasferta contro la Massese. Così facendo i gialloverdi vincono lo scontro diretto contro i bianconeri, portandosi a quota 29 punti, mantenendo un largo vantaggio dalla zona calda della classifica. Una partita controllata bene dai ragazzi di mister Sarti, che sbloccano al 18' la gara grazie al solito Del Pela, lesto nel ribare palla al portiere e gonfiare la rete. Anche nella ripresa il pallino del gioco rimane nelle mani dei fiorentini, che sfiorano il raddoppio in altre tre occasioni, prima con Marchi e due volte con Del Pela. Ottava vittoria in campionato per i gialloverdi, che arrivano al meglio ad un'altra importane sfida, quella contro il San Miniato Basso.

Massese-Montespertoli, il tabellino

MASSESE: Barsottini, Marchini, Bonini M., Ceciarini, Vittorini, Ricci, Remedi, Bonini L., Andreotti, Papi, Buffa. A disposizione: Noli, Aliboni, Vandunem, Manfredi, Lazzini, Bennati, Piccione, Vignali, Petacchi. Allenatore: Tosi Marco.

MONTESPERTOLI: Cicali, Fiaschi, Liberati, Trapassi, Ciardini, Veraldi, Sinteregan, Marconcini, Del Pela, Maltomini, Marchi. A disposizione: Pinochi, Russo, Conti, Raba, Turini, Tavanti, Mosti Falconi, Cenni, Mina. Allenatore: Sarti Gianluigi.

ARBITRO: Leonardo Colombi di Livorno.

RETI: 18' Del Pela.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, al Montespertoli basta il solito Del Pela: battuta la Massese 1-0

FirenzeToday è in caricamento