rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, ufficiale la cessione di Martinovic alla Sampdoria

Dopo soli sei mesi, termina l'avventura dell'attaccante classe 93' in viola, ceduta a titolo definitivo alle blucerchiate

Dopo essersi concentrata sulle entrate, in casa Fiorentina Women's è il momento di pensare alle uscite. Già a inizio anno una era stata quella di Piemonte, dove entrambe le parti avevano deciso per una rescissione consensuale, con l'attaccante classe 97' che poi si è accasata al Milan. Ecco che quest'oggi è arrivata anche l'ufficialità della cessione di Melania Martinovic. Il suo addio era ormai già stato annunciato dalla stessa calciatrice nei giorni scorsi. L'attaccante passa a titolo definitivo alla Sampdoria, dopo soli sei mesi con la Fiorentina. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

"ACF Fiorentina comunica di aver trasferito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Melania Martinovic alla Sampdoria.  A lei vanno i nostri ringraziamenti per l'impegno e la professionalità dimostrati in maglia viola e i migliori auguri per il futuro"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, ufficiale la cessione di Martinovic alla Sampdoria

FirenzeToday è in caricamento