rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, Mascarello rinnova fino al 2023

La società viola conferma la fiducia alla giovane calciatrice classe 98', che ha commentato entusiasta questo rinnovo di contratto: "è una grande dichiarazione di fiducia da parte della società, e questo mi rende doppiamente orgogliosa"

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha annunciato di aver rinnovato il contratto della calciatrice Marta Mascarello, centrocampista classe 98', fino al 2023. Un rinnovo importante, confermato dalla stessa calciatrice, al rientro dal lungo infortunio dovuto alla rottura del legamento crociato: "E' un rinnovo che mi da una grande soddisfazione, soprattutto per il momento in cui arriva, ovvero dopo tanti mesi di infortunio, quindi è una grande dichiarazione di fiducia da parte della società, e questo mi rende doppiamente orgogliosa. Un altro motivo di grande orgoglio è il fatto che ci stiamo approcciando al professionismo, sembra ormai vicino, e speriamo che questo aspetto venga ufficializzato presto. Obiettivi? Sia quelli personali che quelli di squadra devono andare di pari passo. Io devo lavorare per la mia squadra, spero che questo sia un rinnovo che porti sia me che la Fiorentina il più in alto possibile. Voglio vedere un futuro per la Fiorentina all'altezza di quello che questa squadra si merita".

Marta Mascarello rinnova fino al 2023, il comunicato della Fiorentina

"ACF Fiorentina comunica con soddisfazione di aver prolungato l’accordo con la calciatrice Marta Mascarello fino al 2023. La centrocampista, arrivata a Firenze nel 2019, ha già calcato con la maglia viola i campi di Italia ed Europa, raccogliendo più di 20 presenze e segnando 4 reti. Con la Fiorentina si è anche conquistata la convocazione in Nazionale Maggiore e in Nazionale U23, dove giocherà i prossimi giorni due amichevoli. Dopo l'infortunio che l'ha tenuta lontana dal campo per diversi mesi, Marta è rientrata in occasione della partita con la Lazio, terminata con la vittoria della Fiorentina. La società viola ha fiducia nel futuro della piemontese classe '98 che continuerà il suo percorso indossando la  maglia gigliata per le prossime due stagioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Mascarello rinnova fino al 2023

FirenzeToday è in caricamento