rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Promozione, l'Audax Rufina vince 2-0 con il Luco e passa il turno

Seconda vittoria per i ragazzi di mister Diotaiuti, che dopo il successo di misura nella gara di andata, si confermano anche in quella di ritorno, grazie all'autogol di Arias e la rete di Falugiani.

Dopo la vittoria per 1-0 nella gara di andata, l'Audax Rufina di mister Diotiaiuti si conferma anche quest'oggi, imponendosi 2-0 e staccando il pass per il turno successivo in coppa. Nulla da fare per il Luco, che gioca una buona prima parte di gara per poi rovinarsi con le proprie mani. Come detto, i padroni di casa cominciano bene la partita, amministrando il pallino del gioco nei primi venticinque minuti , non riuscendo però a concretizzare alcune occasioni da rete. Al 26' l'Audax Rufina passa in vantaggio, svarione difensivo del Luco, che porta successivvamente ad un clamoroso autogol di Arias per l'1-0. L'erroraccio dei padroni di casa chiude di fatto i giochi per la qualificazione. La squadra di Allori infatti non riesce a trovare la forza giusta per reagire, ma anzi, si fa prendere dal nervosismo, con il mister che viene addirittura espulso all'intervallo. Nel secondo tempo l'Audax Rufina chiude definitivamente i conti , siglando il raddoppio con Falugiani. Nei minuti restanti non c'è altro da segnalare, se non il diluvio che si abbatte sul terreno di gioco e altre due espulsioni, prima di Campagna per il Luco e poi di Bachi per l'Audax. 

Luco-Audax Rufina, il tabellino

LUCO: Brunelli, Baggiani, Farina, Arias, Ignesti, Pisapia, Gianassi, Lukolic, Trotta, Biscardi, Parrini. A disposizione: Pantuliano, Lombardi, Innocenti, Roselli, Mauro, Trotta, Campagna, Alivernini. Allenatore: Allori Daniele.

AUDAX RUFINA: Onasini, Sequi, Castri, Maccari, Sieni, Galantini, Bussotti, Falugiani, Bachi, Benvenuti, Cicalini. A disposizione: Lanzini, Fusi, Bechelli, Somigli, Schievenin, Bartolozzi, Panerai, Camara, Giannelli. Allenatore: Diotaiuti Niccolò. 

ARBITRO: Breschi di Prato.

ASSISTENTI: Ferretti e Moriconi di Lucca.

NOTE: Ammoniti Pisapia, Biscardi e Sieni. Espulsi Allori, Campagna e Bachi.

RETI: 26' autogol Arias, 57' Falugiani. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, l'Audax Rufina vince 2-0 con il Luco e passa il turno

FirenzeToday è in caricamento