rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Femminile, il Lebowski esce a testa alta contro la Lucchese

Sconfitta di misura per le grigionere, che si fermano agli ottavi di finale della competizione

Nel weekend di sosta per la Coppa Italia Femminile di Serie C, il Lebowski, unica fiorentina che era rimasta in gara, esce sconfitta 1-0 contro la Lucchese. Grigionere che quindi devono abbandonare la competizione, uscendo agli ottavi di finale contro le rossonere. Una gara che ha mostrato come gli 8 punti in campionato delle padrone di casa siano ben pochi rispetto al valore della squadra, che ha prevalso sul Lebowski soprattutto dal punto di vista fisico. Tante occasioni per la Lucchese, che concretizza il maggior possesso palla pochi istanti prima dell'intervallo, con la rete di Piccini. Nella ripresa le fiorentine ci provano, non sfruttando al meglio le poche chance che le avversarie hanno concesso. Tutto sommato una buona prova per le ragazze di Serrau, che torneranno a gocare in campionato domenica nella difficile sfida col Jesina.

Lucchese-Lebowski, il tabellino

LUCCHESE FEMMINILE: Passarella, Catalano, Lehmann, Piccini, Cotrer, Fricano, Bengasi, Sabia, Fradinho, Fenili, Valtolina (33’ st Migneco). A disp.: Campagni, Laface, Migliavacca, Moriconi, E. Orsi, I. Orsi. All. Carruezzo.

CENSTRO STORICO LEBOWSKI: Manfredini, Benucci, Corsiani, Pini, Baroni, Tanini, Briccolani, Orlandi, Carrozzo, Valorani (25’ st Diamanti), Tamburini (15’ Haidari). A disp.: Erriquuez, Sacchi, A. Dominici, M. Domini, Alessandrini, Mosconi, Frangini. All. Serrau.

ARBITRO: Migliorini di Verona.

RETI: 46’ pt Piccini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Femminile, il Lebowski esce a testa alta contro la Lucchese

FirenzeToday è in caricamento