Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Calcio

Lebowski, ancora un ko: al "Bozzi" vince la Sestese 1-0

Altra sconfitta di misura per i grigioneri di mister Murras, ancora a secco di punti e di gol in campionato. Di Sestini la rete della vittoria per la Sestese.

Il Centro Storico Lebowski non sa più vincere. I grigioneri, anche nella giornata di ieri non sono riusciti nell'ottenere la prima vittoria stagionale, perdendo di misura allo stadio "Bozzi" delle Due Strade contro la Sestese. Non una gara emozionante quella contro i rossoblu. Nel primo tempo infatti non ci sono azioni degne di nota, le squadre non riescono a trovare gli spazi necessari per far male, e si va negli spogliatoi col risultato di 0-0. L'equilibrio regna anche nella seconda frazione di gara, ma all'ora di gioco sono gli ospiti a spezzarlo, portandosi in vantaggio con Silvestri. I grigioneri non ci stanno, e trovano la reazione giusta a un quarto d'ora dalla fine, guadagnandosi un calcio di rigore. Il periodo però sembra davvero sfortunato per il Lebowski, con Cubillos che dagli undici metri si fa parare la conclusione, gettando alle ortiche la possibilità di pareggio. Quarta sconfitta in quattro partite per il Lebowski, che rimane a quota zero in classifica. La Sestese si prende momentaneamente la testa della classifica, con due vittorie su due, in attesa delle altre partite di questa seconda giornata, che si giocheranno oggi pomeriggio.

Centro Storico Lebowski-Sestese, il tabellino

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Zangarelli, Burchielli, Magnelli, Bagnoli, Geri, Giuntoli, Calbi, Murras (53° Borja), Castellani (25° Mazzanti), Cubillos (77° Quadri), Fornai (85° Ortega). A disp.: Mirri, Formigli, Paggetti, Conti, Cammelli . All.: Murras Diego.

SESTESE: Valoriani, Grazzini, Bandinelli, Vinciarelli (53° Fattori), Sanni (46° Bencini), Manetti, Renieri (46° Wahabi), Ridolfi, Calabrese, Aperuta (81° Simeone), Silvestri (63° Di Vico). A disp.: Giuntini, Santini, Paggetti, Farulli. All.: Melani Matteo.

ARBITRO: Avelardi di Livorno.

RETI: 61° Silvestri.

NOTE: Ammoniti Fornai, Mazzanti, Vinciarelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lebowski, ancora un ko: al "Bozzi" vince la Sestese 1-0

FirenzeToday è in caricamento