rotate-mobile
Calcio

Lebowski-San Piero a Sieve 1-0, secondo successo di fila per i grigioneri targato Bagnoli

Vittoria di misura per la formazione allenata da Murras, che fa un bel balzo in avanti in classifica, in attesa delle gare di domani

Dopo la vittoria nel derby contro il Galluzzo per 2-1, il Lebowski chiude in positivo l'ultima casaligna del 2020, trionfando di misura contro il San Piero a Sieve. Un successo importantissimo per i grigioneri, che ottengono tre punti pesanti in uno scontro diretto per la salvezza. Una gara combattuta fin dall'inizio, dove il San Piero a Sieve ha dato del filo da torcere al Lebowski, fino all'ultimo minuto. Dopo una mezz'ora di equilibrio infatti, la partita è stata decisa da un calcio di rigore a favore dei padroni di casa, realizzato al 37' da Bagnoli. Nel secondo tempo i grigioneri riescono a reggere il forcing del San Piero a Sieve, arrivando al triplice fischio che consegna il secondo successo di fila alla formazione di Murras, che sale a quota 15 punti, tirandosi momentaneamente fuori dalla zona calda, in attesa delle gare di domani. Rimane distaccato il San Piero a Sieve, che terzultimo con 10 punti, si ferma dopo due risultati utili consecutivi. 

Cs Lebowski-San Piero a Sieve

C.S. LEBOWSKI: Zangarelli, Frutti, Magnelli, Bagnoli, Geri (56' Burchielli), Quadri, Calbi, Ortega, Bargelli (18' Ferravante), Cubillos (78' Pagni), Bonini. A disposizione: Mirri (78' Fornai), Paggetti, Paoli, Murras, Frassineti. Allenatore: Diego Murras.

S. PIERO A SIEVE: Tortelli, Lukolic (53' Jori), Lastrucci, Monetti, Frilli, Pozzi, Giani (78' Marucelli), Gori, Brocchi, Cianferoni, Casini Benvenuti. A disposizione: Sequi, Bresci, Romeo; Tognozzi, Gucci, Santilli. All.: Filippo Galeotti.

ARBITRO: Menta di Piombino.

RETI: 37' rig. Bagnoli.

NOTE: ammoniti Geri, Tortelli, Lastrucci, Monetti e Marucelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lebowski-San Piero a Sieve 1-0, secondo successo di fila per i grigioneri targato Bagnoli

FirenzeToday è in caricamento