rotate-mobile
Calcio

Promozione, buona la prima per il Lebowski: contro il Luco decide Mazzoni

Esordio vincente al Nesi per i grigioneri di Serrau

Comincia col sorriso la stagione del Centro Storico Lebowski, che al Nesi di Tavarnuzze batte di misura il Luco. Una gara equilibrata e sofferta quella dei grigioneri, abili nel sferrare il colpo decisivo al momento giusto. La prima occasione è proprio per i ragazzi di Serrau, con Del Pela che dalla sinistra dell'area incrocia la conclusione, sfiorando il palo. Il Lebowski si rende ancora pericoloso poco dopo con Quadri, con una conclusione dalla distanza deviata sul fondo da Brunelli. I padroni di casa sono bravi nel portarsi in vantaggio proprio pochi secondi prima dell'intervallo, con Mazzoni che su corner risolve una situazione in mischia, trovando la zampata vincente. Nella ripresa la gara rimane aperta, il Luco spinge e sfiora la rete negata da un'ottima parata di Galluzzo, poi il Lebowski sfiora il raddoppio con Calbi, che a tu per tu con Brunelli strozza troppo il tiro, mandando la palla a lato. Nel finale il Luco spinge, ma gli interventi di Galluzzo sono decisivi per mantenere il risultato fino al triplice fischio dell'arbitro, che consegna i primi tre punti alla squadra grigionera. 

Lebowski-Luco, il tabellino

LEBOWSKI: Galluzzo, Burchielli, Magnelli, Quadri, Frutti, Giuntoli, Calbi, Urbinati, Mazzoni, Bonini, Del Pela. A disposizione: Zangarelli, Berlincioni, Catolfi, Paoli, Fornai, Ciabatti, Macchi, Pagni, Celentano. Allenatore: Serrau Andrea.

LUCO: Brunelli, Baggiani, Arias, Sanni, Giordani, Lukolic, Parrini, Alivernini, Kuka, Trotta, Cirillo. A disposizione: Bardazzi, Buzzigoli, Fioravanti, Maretti, Parri, Marucelli, Mascherini, Farina. Allenatore: Allori Daniele.

ARBITRO: Rosini di Arezzo.

RETI: 45' Mazzoni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, buona la prima per il Lebowski: contro il Luco decide Mazzoni

FirenzeToday è in caricamento