rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Rufina rimonta il Lebowski e vince 3-2 al Nesi

Prima sconfitta in campionato per i grigioneri di Gori

Dopo quattro vittorie consecutive, il Lebowski assapora il gusto amaro per la prima volta in questo campionato. Al Nesi vince l'Audax Rufina, che ottiene una vittoria importantissima per rilanciarsi in classifica. A trovare per primi il vantaggio sono i padroni di casa, con il solito Calbi che trova una deviazione fortunata sulla propria conclusione che beffa Valoriani. I bianconeri non ci stanno, e reagiscono dieci minuti più tardi, con il tapin vincente di Tanini, bravo nel smarcarsi dalla difesa avversaria. Il gol da coraggio alla Rufina, che nella ripresa sorpassa il Lebowski al 51' con Di Vico, che trova l'angolo vincente con un tiro da fuori area. Il Lebowski accusa il colpo e cala il tris al 61', con la punizione di Tanini. Inutile nel finale il gol di Celentano: l'Audax Rufina resiste all'assalto dei grigioneri, portando a casa un successo che gli regala il terzo posto, facendo un favore all'Affrico, ora capolista in solitaria con 15 punti. 

Lebowski-Audax Rufina, il tabellino

 LEBOWSKI: Galluzzo, Berlincioni, Magnelli, Quadri, Frutti, Giuntoli, Calbi, Urbinati, Mazzoni, Fornai, Del Pela. A disposizione:  Zangarelli, Paoli, Catolfi, Macchi, Geri, Ciabatti, Cubillos, Pagni, Celentano. Allenatore: Gori Simone.

AUDAX RUFINA: Valoriani, Sequi, Ballini, Maccari, Poggiali, Galantini, Bachi, Somigli, Di Vico, Tanini, Celli. A disposizione: Galigani, Fusi, Castri, Angeli, Giannelli, Venuto, Cicalini, Falugiani, Mazzoni. Allenatore: Diotaiuti Niccolo.

ARBITRO: Norci di Arezzo.

RETI: 15' Calbi, 26' Tanini, 52' Di Vico, 61' Tanini, 83' Celentano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Rufina rimonta il Lebowski e vince 3-2 al Nesi

FirenzeToday è in caricamento