rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Calcio

Promozione, il Lebowski ha scelto il nuovo allenatore

Dopo la separazione con Murras, i grigioneri hanno annunciato il nome del nuovo tecnico per la stagione 2022/2023

Dopo l'addio a Murras, annunciato a pochi giorni dalla fine del campionato, il Lebowski ha comunicato il nome del nuovo allenatore per la prossima stagione. Sarà Simone Gori la guida tecnica per la stagione 2022/2023. L'allenatore è reduce dall'esperienza col Malmantile, dove quest'anno ha ottneuto il sesto posto in Prima Categoria e la finale della Coppa Toscana di categoria. Nelle stagioni precedenti Gori è stato sulle panchine di Sambuca e Barberino Val d'Elsa, e come vice allenatore al San Donato Tavarnelle e Allo Scandicci in Serie D. Di seguito il comunicato ufficiale del club grigionero:

"Siamo felici di annunciare che SIMONE GORI è il nuovo allenatore della prima squadra maschile.
Nonostante la giovane età vanta già un’esperienza piuttosto lunga, con le cinque stagioni sulle panchine di Sambuca e Barberino Val d’Elsa, con due campionati vinti, le due stagioni da vice allenatore a San Donato Tavarnelle e le altre due a Scandicci, entrambe in Serie D. Nella stagione appena conclusa è subentrato a dicembre alla guida del Malmantile in Prima Categoria, conducendo con una grande rimonta la squadra al sesto posto e alla finale della Coppa di categoria. 
La consideriamo la scelta più ambiziosa e stimolante tra quelle che potevamo fare, è una scelta fatta pensando che possa essere di lungo respiro, e in linea con il parziale rinnovamento della struttura sportiva che abbiamo presentato pochi giorni fa. Oltre alla valutazione tecnica, ci hanno convinto le sensazioni positive e la piena ed entusiasta condivisione del progetto e dei valori del Club. Non resta che mettersi al lavoro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Lebowski ha scelto il nuovo allenatore

FirenzeToday è in caricamento