Martedì, 23 Luglio 2024
Calcio

Fiorentina, continuano i lavori al Franchi: demolito il parterre della Fiesole / FOTO

Proseguono senza sosta i lavori di restyling allo stadio Artemio Franchi

Continuano senza sosta i lavori di restyling allo stadio Artemio Franchi. Come mostrano le foto pubblicate dalla Vangi srl (la ditta di demolizioni e scavi che sta lavorando allo stadio) la demolizione in Curva Fiesole continua. Dopo aver tolto tutti i seggiolini si è passato alla trivellazione e la distruzione del parterre della Fiesole. Inoltre, come si vede sempre dalle foto pubblicate sui social della ditta, in tribuna coperta sono stati già rimossi i seggiolini che andavano a formare il giglio di Firenze.

In questi giorni sono attese novità in merito all'incontro tra la dirigenza viola e la nuova giunta comunale per risolvere il problema della capienza reale in vista della prossima stagione sportiva. Solo qualche settimana fa infatti, la Fiorentina aveva comunicato ai propri tifosi i settori che saranno disponibili per il campionato 2024/25. Come ormai noto, la società lamentava il fatto che il Comune non avesse indicato i posti effettivi a disposizione.

Con molta probabilità, quindi, uno dei primi compiti del nuovo sindaco Sara Funaro sarà proprio quello di occuparsi di questa situazione, in quanto la Fiorentina è una delle poche squadre in Serie A che ancora non ha fatto partire la propria campagna abbonamenti. Di seguito le immagini dei lavori al Franchi.

Fiorentina, è fatta per Kean: le cifre e la formula dell'operazione

SONDAGGIO / Kean è l'attaccante giusto per la Fiorentina?

Fiorentina, come sono cambiati i valori dei giocatori? Ecco chi è cresciuto (e chi è diminuito)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, continuano i lavori al Franchi: demolito il parterre della Fiesole / FOTO
FirenzeToday è in caricamento