rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, le scuse della Lastrigiana ai suoi tifosi: "Perdonateci, ma sbagliare è umano"

La società biancorossa chiede comprensione ai propri sostenitori dopo l'errore dei sei cambi commesso nel derby con il Signa

Sbagliare è umano. D'altronde l'errore che la Lastrigiana ha commesso domenica scorsa nel fare un cambio in più, è stato fatto anche a livelli molto più alti (basti ricordare il cambio di Diawara della Roma in Coppa Italia contro lo Spezia), e quindi il tutto diventa più giustificabile.

C'è da voltare pagina, il campionato è alle porte, e la società biancorossa ha voluto farlo pubblicando delle scuse ufficiali verso i propri sostenitori:  "La Asd Lastrigiana - si legge sul profilo Facebook del club - ha deciso di porgere le più sentite scuse ai suoi tifosi per quanto accaduto domenica 4 settembre 2022, durante la partita di Coppa Italia contro il Signa 1914.  
Nonostante la grande prestazione che ha portato alla meritata vittoria sul campo dei nostri ragazzi, abbiamo dovuto bere l’amaro calice della sconfitta a tavolino per un errore tecnico dettato dalla concitazione. 
Il dispiacere per l’esclusione dalla Coppa è cocente, ma è altrettanto forte il nostro bisogno di rinnovare la nostra immutata stima a tutto lo staff tecnico della Prima Squadra, allenatore in primis. Sbagliare è umano e non sarà certo un errore a cancellare l’ottimo lavoro svolto negli ultimi dieci anni dalla nostra Società.  Certi che ogni sbaglio fortifichi, vi chiediamo comprensione e vi ringraziamo per esserci sempre".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, le scuse della Lastrigiana ai suoi tifosi: "Perdonateci, ma sbagliare è umano"

FirenzeToday è in caricamento