rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, Lanciotto-Lebowski 1-1, Lombardi allo scadere rovina la festa dei grigioneri

Partita dalle mille emozioni quella giocata alla Villa di Campi Bisenzio: la squadra di Murras passa in vantaggio al 70' con Bagnoli, ma allo scadere il Lanciotto trova il gol del pareggio con una perla di Lombardi

Se da una parte il Lebowski di mister Murras ha le proprie colpe per un campionato finora al di sotto delle aspettative, dall'altra i grigioneri possono sicuramente lamentarsi del fatto che la fortuni non giri assolutamente dalla loro parte. Dopo la vittoria ritrovata domenica scorsa contro il Montelupo infatti, il Lebowski pareggia 1-1 sul campo del Lanciotto, realizzando il gol del pareggio allo scadere. Una gara che ha sicuramente divertito i tifosi sugli spalti. Dopo un primo tempo con occasioni da una parte e dall'altra, la gara si sblocca 70', col Lebowski che passa in vantaggio con un bellissimo tiro a giro di Bagnoli, che dal vertice dell'area sinistro, disegna un arcobaleno che si infila all'incrocio dei pali. Coi minuti che passano, i tre punti sembrano ormai nelle mani degli ospiti, ma proprio all'ultimo secondo utile, il Lanciotto trova clamorosamente il gol del pareggio, con un tiro da 40 metri di Lombardi, che mette la palla sotto l'incrocio, facendo esplodere di gioia i tifosi locali. Tanto rammarico per i grigioneri, che vanno a 9 punti in classifica, a meno tre proprio dal Lanciotto, che si ferma dopo tre vittorie consecutive.

Lanciotto-Centro Storico Lebowski, il tabellino

LANCIOTTO CAMPI: Carnevali, Biagioni, Esposito Goretti, Fedi, Di Giusto, Bambi, Cecchi, Bonciani, Traversari, Verdi, Ascolese. A disposizione: Cerbai, Benelli, Arcangioli, Sciuto, Ballerini, Pucci, Lombardi, Tomberli, Afelba. Allenatore: Selvaggio Rosario.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Mirri, Frutti, Magnelli, Fornai, Geri, Giuntoli, Conti, Quadri, Bargelli, Bagnoli, Frassineti. A disposizione: Zangarelli, Marcucci, Paoli, Ortega, Murras, Bonini, Pagni, Masini, Cubillos. Allenatore: Murras Diego.

ARBITRO: Bassetti di Lucca.

RETI: 70' Bagnoli, 93' Lombardi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, Lanciotto-Lebowski 1-1, Lombardi allo scadere rovina la festa dei grigioneri

FirenzeToday è in caricamento