rotate-mobile
Calcio

Empoli, Kappa sarà sponsor tecnico fino al 2028

Gli azzurri hanno prolungato l'accordo con il marchio sportivo preso dal 2018

Anche nella prossima stagione e fino al 2028, l'Empoli continuerà a vestire Kappa. Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la società azzurra ha comunicato di aver prolungato l'accordo con lo il marchio sportivo preso nel 2018. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"Empoli Football Club e il Gruppo BasicNet sono felici di comunicare di aver prolungato l’accordo di partnership fino al 30 giugno 2028. L’accordo, finalizzato anche grazie alla collaborazione con il partner commerciale Studio Sport Srl, nato nell’estate del 2018, è stato rinnovato con grande soddisfazione da entrambi le parti e avrà durata decennale.

Kappa® resterà sponsor tecnico dell’Empoli Football Club fino a tutta la stagione 2027/28, fornendo le mute e il materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza alla prima squadra maschile, a tutto il settore giovanile, alla scuola calcio, alle formazioni femminili, a tutte le squadre affiliate facenti parte dell’Empoli Academy, oltre che, ovviamente, all’area merchandising.

“È per me una gran soddisfazione annunciare il rinnovo con un brand così importante – ha commentato la Vicepresidente azzurra Rebecca Corsi. – Abbiamo trovato un’azienda con cui il feeling è nato subito e si è consolidato nel tempo, tanto che è venuto naturale e spontaneo rinnovare e confermare la partnership. Da entrambe le parti c’è stata la forte volontà di proseguire questo percorso; come Empoli avremo il piacere di continuare a indossare un marchio così prestigioso ancora a lungo, con la voglia e la speranza di raggiungere insieme traguardi ancora più importanti”.

“Il prolungamento della partnership con l’Empoli – ha dichiarato Matteo Monaco, Head Sales di Kappa® – è la naturale conseguenza di quelli che sono stati questi anni: un rapporto che va oltre i risultati straordinari raggiunti dalla società e di cui siamo estremamente soddisfatti. Si sono incontrate due famiglie, i Boglione e i Corsi, ma anche due realtà imprenditoriali con la stessa visione e lo stesso modo di pensare. Siamo particolarmente contenti di questa partnership e ci auguriamo di essere soltanto al primo di una lunga serie di rinnovi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Kappa sarà sponsor tecnico fino al 2028

FirenzeToday è in caricamento