rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici: "Con la Juve ho visto la reazione che cercavo, se giochiamo così faremo una grande stagione"

Il tecnico delle azzurre ha commentato la sconfitta per 1-0 subita contro le bianconere, sottolineando la propria soddisfazione per l'atteggiamento visto in campo da parte della sua squadra.

Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus nella giornata di ieri, Fabio Ulderici ha parlato ai microfoni societari, commentando la prestazione delle sue ragazze, uscite sicuramente a testa alta nonostante il ritorno a casa con zero punti. Queste le sue parole:

"Dispiace per il risultato, ma sono molto contento per la prestazione, faccio i complimenti alle ragazze, perchè abbiamo fatto quello che gli avevo chiesto in settimana. Abbiamo giocato con grande coraggio, con grande applicazione e attenzione, dimostrando di voler far bene, c'è stata la reazione che volevo vedere. Chiaro, quando fai una partita di grande attenzione per 90 minuti, ci sta poi fare qualche errore, ma ripeto sono molto contento. Come avevo detto alla vigilia, quando affronti squadre come la Juventus puoi solo crescere. Se nelle prossime gare giocheremo con questa voglia, con questa attenzione e applicazione e con questa qualità, sicuramente possiamo toglierci delle belle soddisfazioni e fare un buon campionato. Abbiamo affrontato la gara sia nel primo tempo che nel secondo tempo in maniera buona. Alle ragazze faccio i miei complimenti, ma ora dobbiamo focalizzarci sulla partita col Verona, sono convinto che faremo una gran bella partita e una gran bella stagione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici: "Con la Juve ho visto la reazione che cercavo, se giochiamo così faremo una grande stagione"

FirenzeToday è in caricamento