rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Calcio

San Donato Tavarnelle, a Indiani non va giù il 3-3 col Gavorrano: "Risultato duro da digerire, prendere due gol su palla inattiva nei minuti finali è surreale"

Il tecnico dei gialloblu ha commentato amareggiato il clamoroso risultato finale della partita di ieri: "Probabilmente siamo una squadra bella quando abbiamo il pallone tra i piedi, su altre cose siamo meno bravi".

Il 3-3 col Gavorrano è un risultato che fa male nell'ambiente San Donato Tavarnelle, arrivato clamorosamente negli ultimi minuti, dopo che i gialloblu avevano condotto la gara fino alla fine sul 3-1. Un punto che comunque permette alla squadra di mister Indiani di manteneresi in vetta alla classifica con 13 punti, ma che non è andato giù al tecnico gialloblu, deluso da come la sua formazione si sia fatta sfuggire l'occasione di vincere la quinta partita di fila:

"Il pareggio col Gavorrano ci ha lasciato l'amaro in bocca. E' un risultato duro da digerire, loro sono stati bravi a crederci fino alla fine, anche se prendere due gol su palla inattiva nei minuti di recupero è surreale. Loro sono una grande squadra, questo è certo, però noi eravamo stati bravi a fare la nostra partita, eravamo in vantaggio di due gol, abbiamo anche avuto l'occasione di chiuderla definitivamente e invece non ci siamo riusciti. Ripeto, un risultato difficile da digerire, probabilmente siamo una squadra bella quando abbiamo il pallone tra i piedi, su altre cose siamo invece meno bravi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, a Indiani non va giù il 3-3 col Gavorrano: "Risultato duro da digerire, prendere due gol su palla inattiva nei minuti finali è surreale"

FirenzeToday è in caricamento