rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Empoli, Vicario: "Col Venezia un punto che serve per smuovere la classifica"

L'estremo difensore degli azzurri ha commentato il pareggio contro i lagunari: "Abbiamo fatto una prova ottima, con Inter e Roma ci vogliamo togliere soddisfazioni"

Intervenuto a fine gara, il portiere degll'Empoli Guglielmo Vicario, ha commentato il pareggio maturato per 1-1 allo stadio "Penzo" contro il Venezia. Queste le dichiarazione ai media societari dell'estremo difensore azzurro:

"Nel primo tempo meritavamo uno scarto più ampio, abbiamo prodotto molto ma non siamo riusciti a finalizzare. Nella ripresa non siamo stati bravi a confermarci e hanno attaccato pure loro. Prendiamo un punto importante, muove la classifica. Abbiamo messo in campo abnegazione e voglia di soffrire e difendere il risultato, ultimamente ci erano un po’ mancate. La parata su Okereke sull’1-1 è stata buona in un momento importante. Abbiamo fatto una prova ottima e fatto vedere cose importanti che ci serviranno da qui alla fine. Ora con Inter e Roma ci vogliamo togliere soddisfazioni, anche se sono sfide difficili."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Vicario: "Col Venezia un punto che serve per smuovere la classifica"

FirenzeToday è in caricamento