rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, Giacinti sul pareggio con la Juve: "Abbiamo fatto un miracolo sportivo, contenta per il primo gol in maglia viola"

L'attaccante della Fiorentina ha commentato a fine gara il risultato di 2-2 contro le bianconere: "Dobbiamo essere orgogliose di noi stesse, e continuare a lavorare con questa mentalità"

Intervenuta a fine gara ai microfoni societari, Valentina Giacinti ha commentato l'importate pareggio ottenuto contro la Juventus, partita dove la neo attaccante viola ha anche trovato la prima gioia con la maglia della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

"Mi porto le sensazioni positive di una ragazza che è felice di giocare a calcio. Mi sono divertita, perché quando c'è sacrificio e collaborazione, è bello portare a casa questo tipo di vittorie. Dico vittorie perché pareggiare in casa della Juventus è un miracolo sporitvo. Dobbiamo essere orgogliose di noi stesse, e continuare a lavorare con questa mentalità, e continuare a darci una mano. Il gol? Ho visto il portiere fuori dai pali, quindi ho provato a fare il pallonetto ed è andata bene. Avevo bisogno di questo gol, e di tirare il fuori meglio di me, perché avevo bisogno di ritrovarmi. Questa è la Valentina che voglio vedere sempre. Adesso ci sarà da essere concentrati per la gara con l'Empoli in Coppa Italia, perché vogliamo la vittoria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Giacinti sul pareggio con la Juve: "Abbiamo fatto un miracolo sportivo, contenta per il primo gol in maglia viola"

FirenzeToday è in caricamento