rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Calcio

Genoa-Empoli, Andreazzoli: "Domani accetterei una brutta prestazione in cambio di una vittoria"

Il tecnico degli azzurri ha presentato l'importante sfida salvezza contro i rossoblu, in programma domani alle ore 12:30 allo stadio Ferraris

Intervenuto in conferenza stampa, Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha presentato l'importante sfida in programma domani contro il Genoa. In palio ci sono punti pesanti per la corsa salvezza di entrambe le formazioni. Situazione più difficoltosa ovviamente in casa rossoblu, dove il Genoa occupa il penultimo posto con 17 punti, ma anche l'Empoli non può dormire sogni tranquilli nonostante i suoi 31 punti e una salvezza da raggiungere il rpima possibile per evitare catastrofi. Di seguito le dichiarazioni del tecnico toscano:

"Domani accetterei anche una brutta prestazione in cambio di una vittoria. La squadra ha preso coscienza delle sue possibilità, sarà una gara difficile. Nell'ultimo periodo ci siamo concentrati molto sulla nostra strada, quella di migliorarci. Sicuramente prima eravamo una sorpresa e ora abbiamo un'identità. Non ci facciamo distrarre dalla classifica o dalle considerazioni degli altri. Abbiamo molti difetti e dobbiamo eliminarli. I difetti in questo campionato li paghi facilmente. Mancanza di cattiveria? Il termine cattiveria non so come si può tradurre in termini pratici. Se la cattiveria è mettere il piede per metterla dentro, effettivamente quello è venuto un po’ meno. Arbitraggio?  Sul computer ho diverse situazioni in cui siamo stati penalizzati. Tutto quello che dico è ininfluente, preferisco concentrarmi sulla mia squadra e che aspettare che la barca vada pari”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Empoli, Andreazzoli: "Domani accetterei una brutta prestazione in cambio di una vittoria"

FirenzeToday è in caricamento