rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Calcio

Coppa Italia Promozione, il Montespertoli annienta il Gambassi 5-0

Gara sontuosa da parte della squadra di mister Targetti, che mette una bella ipoteca sul passaggio del turno, grazie alle reti di Kantor, Marconcini, Rocco e la doppietta di Anichini

Il Montespertoli si conferma una formazione di livello anche in coppa, dilagando sul campo del Gambassi per 5-0. Una gara dominata dai gialloverdi, dove i padroni di casa non sono riusciti praticamente mai a rendersi pericolosi. L'indirizzo della partita si capisce già dopo otto minuti di gioco, quando il Montespertoli trova il vantaggio con Kantor, bravo a saltare due uomini e infilare il pallone in rete. I ragazzi di mister Targetti nei minuti successivi sfiorano in più occasioni il raddoppio, trovato al 32' con Marconcini, servito da un bell'assist di Di Tommaso. Il Gamabassi non riesce a reagire, e prima dell'intervallo il Montespertoli si mangia il terzo gol, con Di Tommaso che a tu per tu con Posarelli, spara la sfera addosso all'estremo difensore. Nel secondo tempo la storia della partita non cambia, il Montespertoli continua a dominare in lungo e in largo col Gambassi non pervenuto. Al 54' Giannone va vicino al tris, colpendo il palo con un tiro rasoterra. Il 3-0 arriva al 75', e a metterlo a segno è Rocco, che dalla sinistra entra in area, calciando la palla nell'angolino dove il portiere non può arrivare. E' festa grande per i ragazzi di Targetti, che nei minuti finali arrotondano il risultato con la doppietta di Anichini, che sigla il risultato finale sul 5-0.

Gambassi-Montespertoli, il tabellino

GAMBASSI: Posarelli, Trassinelli, Ferrara, Ciacci, Ceccatelli, Paoli, Cecchi, Grassini, Mazzone, Abbate, El Bhit. A disposizione: Pagani, Kamberi, El Bhit I., Bartolini, Massimo, Marcatilli. Allenatore: Ciappi.

MONTESPERTOLI: Fenderico, Sirigu, Parrino, Mina, Conti, Menichetti, Kantor, Marconcini, Di Tommaso, Fioravanti, Sirteregan. A disposizione: Sabatini, Biondi, Maltomini, Rocco, Anichini, Giannone, Cerrato, Miliani, Marcacci. Allenatore: Targetti.

ARBITRO: Norci di Arezzo

RETI: 8' Kantor, 32' Marconcini, 75' Rocco, 82' 85' Anichini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, il Montespertoli annienta il Gambassi 5-0

FirenzeToday è in caricamento