rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Masoni al fotofinish regala la vittoria al Fucecchio

Successo importantissimo dei bianconeri, che battono di misura il Tuttocuoio all'ultimo secondo

Il Fucecchio è da cardiopalma. Grazie alla rete di Masoni al 94', i bianconeri stendono di misura il Tuttocuoio e volano per una notte al comando in solitaria del girone A di Eccellenza. La gara, condizionata dal forte vento, non regala grosse emozioni. Le squadre si equivalgono fin da subito, lasciando pochi spazi a dispozione. L'occasione più ghiotta dei primi 45' è per gli ospiti, con Tavano che clamorosamente fallisce il tapin vincente a tu per tu con Del Bino. Anche nella ripresa la partita rimane molto statica, con pochissime occasioni. Tutto accade nel finale. Prima viene annullato un gol al Tuttocuoio per un fallo di mano, poi nei minuti finali è il Fucecchio a dimostrare maggior voglia di vincere, e infatti i bianconeri vengono premiati proprio all'ultimo secondo, con un cross di Demi che trova la testa di Lecceti, che fa da sponda per Masoni che gonfia la rete e fa impazzire i supporters sugli spalti. Fucecchio che con questo risultato rimane imbattuto, e vola a quota 10 in classifica, Tuttocuoio che invece rimane nelle zone basse con 2 punti.

Fucecchio-Tuttocuoio, il tabellino

FUCECCHIO: Del Bino, Giometti, Lotti, Lecceti, La Rosa, Falaschi, Cenci, Zefi, Ceceri, Falconi, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Nardi, Arrighini, Ramku, Silvano, Cullhaj, Demi, Masoni, Carnevale. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

TUTTOCUOIO: Muscas, Bartorelli, Severi, Fino, Puleo, Pazzaglia, Nigro, Mbounga, Massaro, Tavano, Chiti. A disposizione: Carli, Ercoli, Fiscella, Picozzi, Pozzesi, Sabia, Sarti, Turini, Zahouani. Allenatore: Tazzioli Fabrizio.

ARBITRO: Octavian di Prato.

RETI: 94′ Masoni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Masoni al fotofinish regala la vittoria al Fucecchio

FirenzeToday è in caricamento