rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il solito Del Pela risponde a Falconi: Fucecchio-Montespertoli termina 1-1

Un pari che soddisfa entrambe le squadre

Fucecchio e Montespertoli si dividono la posta in palio, pareggiando 1-1 allo stadio Corsini. Un pnto che lascia soddisfatte entrambe le formazioni in ottica classifica, dato che la zona retrocessioni dista rispettivamente 11 e 10 lunghezze. L'inizio è arrembante da parte dei bianconeri, che prvano a far male nei primi minuti, ma poi sono gli ospiti a prendere il pallino del gioco in mano, sfiorando il gol con Del Pela, ma il suo pallonetto viene respinto da un difensore sulla linea di porta. I bianconeri riescono ad andare in gol proprio allo scadere del primo tempo, su un pasticcio della difesa del Montespertoli, Falconi sfrutta l’occasione e trafigge l’incolpevole Pinochi.

Il secondo tempo inizia con lo stesso copione, altra occasionissima per Del Pela che colpisce la traversa di testa, da un calcio d’angolo battuto da Mosti Falcone. E' il preludio del gol, perché poco dopo poco Del Pela, lanciato in profondità, realizza il suo 18° centro in campionato con un preciso rasoterra. Termina così 1-1, con il Fucecchio con le due squadre che rimangono a distanza di un punto in classifica.

Fucecchio-Montespertoli, il tabellino

FUCECCHIO: Del Bino, Arrighini, Giometti, Nannetti, La Rosa, Del Colle, Silvano, Zefi, Masoni, Demi, Falconi. A disposizione: Mannucci, Lecceti, Nardi, Lotti, Falaschi, Ceceri, Rigirozzo, Cullhaj, Agostini. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

MONTESPERTOLI: Pinochi, Fiaschi, Liberati, Trapassi, Ciardini, Turini, Tavanti, Veraldi, Del Pela, Maltomini, Sinteregan. A disposizione: Cicali, Russo, Conti, Mina, Raba, Mosti Falconi, Cenni. Allenatore: Sarti Gianluigi.

ARBITRO: Leonetti di Firenze.

RETI: 40' Falconi, 73' Del Pela.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il solito Del Pela risponde a Falconi: Fucecchio-Montespertoli termina 1-1

FirenzeToday è in caricamento